

Partenze: 28/11 – 05/12 – 12/12 |
Viaggio in pullman: incontriamo l’accompagnatore a Padova da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Pranzo libero, arrivo a Vienna e cena.
Viaggio in aereo: arrivati a Vienna potremmo disporre di un pò di tempo libero prima di cena.
Per entrambe le formule: tour facoltativo serale di Vienna, con l'accompagnatore.
Visita guidata di Vienna con gli esterni degli edifici più famosi iniziando dal Ring. In seguito ammiriamo gli Appartamenti Imperiali con il Museo di Sissi e delle Argenterie. Pranzo in ristorante e visita del Belvedere. Dopo la cena, concerto facoltativo in un famoso palazzo viennese.
La visita guidata ci porta al mattino attraverso la zona della Uno City, la casa Hundertwasser. Procediamo poi con l'interno della cattedrale di Santo Stefano, l'esterno della Chiesa di San Pietro, il Graben, la colonna della peste, il Kohlmarkt e piazza San Michele. Dopo il pranzo libero disponiamo del pomeriggio, con la possibilità di una visita facoltativa al Castello di Schönbrunn. La cena è libera, con la possibilità facoltativa di cenare con musica a Grinzing.
Viaggio in pullman: partiamo per il viaggio di rientro in Italia con pranzo libero.
Viaggio in aereo: prima del volo di rientro, potremmo approfittare di un po’ di tempo libero per visitare Vienna con un’ultima passeggiata. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto e rientro in Italia con volo di linea.
Scheda tecnica