Dall'Atlantico all'Ontario: Canada

Tour individuale in treno
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Halifax
Arrivo all'aeroporto internazionale di Halifax e trasferimento libero in hotel. Check-in in hotel e ritiro del kit di benvenuto. Resto della giornata disposizione. Pernottamento.

2° giorno
Halifax
Intera giornata a disposizione per visitare la città, centro culturale e artistico della East Coast canadese. Pernottamento.

3° giorno
Halifax/ Quebec City (in treno)
Trasferimento libero in stazione e imbarco sul treno VIA RAIL per Quebec City nel primo pomeriggio. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno
Quebec City
Il vostro viaggio a bordo del treno prosegue lungo le rive del San Lorenzo fino a Quebec City. All'arrivo, trasferimento libero in hotel. Resto della Giornata a disposizione per esplorare la città. Colazione e pranzo inclusi a bordo del treno. Pernottamento a Quebec City.

5° giorno
Quebec City/ Montreal (in treno)
Partenza a bordo del VIA RAIL The Corridor alla volta di Montreal, la seconda città al mondo, dopo Parigi, in cui si parla maggiormente la lingua francese. Montreal è conosciuta per il suo amore verso la musica, le arti in generale e l'ospitalità dei suoi abitanti. Check-in in hotel e pernottamento.

6° giorno
Montreal
Oggi prenderete parte ad un tour della città della durata di 3 ore, durante il quale avrete modo di ammirare alcuni tra i luoghi di maggiore interesse storico e culturale della città. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

7° giorno

Montreal/ Toronto (in treno)
Oggi vi imbarcherete nuovamente sul The Corridor in direzione di Toronto. All'arrivo, check-in in hotel e resto della giornata a disposizione per visitare la città. Pernottamento.

8° giorno
Toronto
Trasferimento libero in aeroporto. Fine servizi.




ATTENZIONE:

Se non diversamente specificato, la quota riportata non include assicurazioni medico/bagaglio, quote gestione pratica e tasse aeroportuali, oltre ad altre voci variabili e soggette a verifica all’atto della effettiva programmazione.

Anche l’itinerario proposto potrebbe essere soggetto a possibili variazioni, pertanto vi consigliamo di richiedere maggiori informazioni ad una nostra agenzia utilizzando il form di contatto.



Scheda tecnica

Dove
Canada
Chi
Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Studenti
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)




© 2018 - Goaltour - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Goaltour è parte del network Be Travel