Canada in treno: montagne rocciose e inside passage

Tour individuale in treno
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Vancouver
Arrivo a Vancouver e trasferimento libero in hotel. Ritiro del kit informativo alla reception. Pernottamento in hotel.

2° giorno
Vancouver
Giornata a disposizione per la visita individuale della città collocata ai piedi delle scenografiche Montagne Rocciose e le acque del Pacifico. Biglietto per tour “hop-on Hop-off” (incluso) per scoprire le principali attrazioni e siti storici.

3° giorno
Vancouver/ Kamloops
Trasferimento privato alla stazione dei treni e partenza per un’indimenticabile viaggio sul famoso treno Rocky Mountaineer tra i maestosi paesaggi delle Montagne Rocciose seguendo il corso dei fiumi Fraser e Thompson. Pernottamento a Kamloops. Colazione e pranzo a bordo inclusi.

4° giorno
Kamloops/ Banff
Partenza sul treno Rocky Mountaineer per raggiungere il Parco Nazionale di Banff. Si viaggerà tra montagne innevate, colorati laghi dalle acque cristalline, maestosi ghiacciai e prati alpini. Pernottamento a Banff. Colazione e pranzo a bordo inclusi..

5° giorno
Banff
Giornata libera a disposizione per la visita della città e dintorni. Possibilità di attività facoltative: passeggiate a cavallo, rafting, trekking tra i numerosi sentieri o relax nelle acque termali.

6° giorno
Banff/ Jasper
Partenza in bus verso Jasper lungo la scenografica Icefield Parkway, una delle principali strade panoramiche del mondo. Sosta al Columbia Icefield per un’entusiasmante escursione a bordo di speciali veicoli 4x4 per raggiungere il ghiacciaio Athabaska (inclusa). Arrivo a Jasper, sistemazione in hotel e pernottamento..

7° giorno
Jasper
Giornata libera a disposizione per la visita della città e dintorni. Possibilità di attività facoltative, trekking tra laghi e prati alpini. Pernottamento a Jasper.

8° giorno
Jasper/ Prince George
Partenza in treno per Prince George attraverso la regione del nord della British Columbia fino alla costa dell’Oceano Pacifico. Dalla cima del Monte Robson che spicca tra le nuvole, l’orizzonte si allargherà man mano che il treno raggiunge le pianure interne, lungo il Fiume Fraser. Pernottamento a Prince George.

9° giorno

Prince George/ Prince Rupert
Proseguendo verso ovest si attraversa l’aspra zona un tempo abitata dai pionieri e dai First Nation. Il treno segue il tortuoso corso del Fiume Skeena con i spettacolari canyon ai piedi delle catene montuose. Pernottamento a Prince Rupert.

10° giorno
Navigazione nell'Inside Passage/ Prince Rupert/ Port Hardy
Imbarco sulla nave che attraverserà l’Inside Passage, il paradiso dei fotografi e degli amanti della natura con i suoi paesaggi mozzafiato, le incantevoli isole, i profondo fiordi, e animali tipici come aquile calve, leoni marini e balene. Arrivo e trasferimento libero in hotel a Port Hardy.

11° giorno
Port Hardy/ Vancouver
Trasferimento libero all’aeroporto e volo panoramico sull’Isola di Vancouver. Arrivo a Vancouver e trasferimento libero in hotel. Resto della giornata a disposizione per visita individuale della città.

12° giorno
Escursione a Victoria
Escursione per l’intera giornata a Victoria. Minicrociera tra le isole del Golfo di Georgia e visita ai famosi Giardini Butchart. Giro orientativo della città con le sue principali attrazioni. Rientro a Vancouver per il pernottamento.

13° giorno
Vancouver
Trasferimento libero in aeroporto per il volo di rientro.





ATTENZIONE:

Se non diversamente specificato, la quota riportata non include assicurazioni medico/bagaglio, quote gestione pratica e tasse aeroportuali, oltre ad altre voci variabili e soggette a verifica all’atto della effettiva programmazione.

Anche l’itinerario proposto potrebbe essere soggetto a possibili variazioni, pertanto vi consigliamo di richiedere maggiori informazioni ad una nostra agenzia utilizzando il form di contatto.



Scheda tecnica

Dove
Canada
Chi
Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Studenti
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Relax, Natura, Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)




© 2018 - Goaltour - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Goaltour è parte del network Be Travel