Oman: Tour Voyager Desert

TAPPE: MUSCAT, SUR, RAS AL ADD, WAHIBA SANDS, NIZWA, JEBEL AKHDAR, MUSCAT DURATA: 7 giorni/6 notti GUIDA: locale parlante italiano PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni, 5 pranzi e 6 cene PARTENZE: garantite Minimo 2, massimo 16 partecipanti
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero

1° giorno
Muscat
Arrivo all’aeroporto internazionale di Kansai e trasferimento collettivo per la citta' di Kyoto. Sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione. Trattamento: solo pernottamento.

2° giorno
Muscat/ Wadi Arabiyeen/ Bimah/ Fins/ Sur/ Ras al Haad/ Sur
Prima colazione in hotel e incontro con la guida locale parlante italiano. Intera giornata dedicata alla visita di Kyoto con il Tempio Kinkaku-ji noto come il Tempio del Padiglione d’Oro e il Tempio di Ryoan-ji, famoso per il suo giardino di meditazione zen. Proseguimento in direzione Sagano per la visita della famosa foresta di bambù. Al termine visita del castello Nijo, costruito come residenza del primo Shogun del periodo Edo. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

3° giorno
Sur/ Whadi/ Bani/ Khalid/ Wahiba Sands
In mattinata proseguimento della visita di Kyoto con il tempio Kiyomizu, il secondo tempio buddista più antico di Kyoto ed il famoso Santuario Fushimi Inari, bellissimo succedersi di infiniti torii rossi. Partenza alla volta di Nara per la visita del Tempio Todaiji o “Tempio del Grande Buddha”, del Santuario Kasuga, famoso per le sue 3000 lanterne di pietra e di bronzo e del famoso parco. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Trattamento: prima colazione e pranzo.


4° giorno
Wahiba Sands/ Sinaw/ Bhala/ Jabrin/ Nizwa
Colazione in hotel e partenza in treno veloce alla volta di Hiroshima. Giornata dedicata alla visita della città e dei luoghi di maggior interesse come il Parco Commemorativo della Pace e il Memoriale della bomba atomica. Imbarco sul traghetto per l’isola di Miyajima. All’arrivo visita del Santuario di Itsukushima, tesoro nazionale del Giappone. Al termine delle visite trasferimento in treno ad Osaka, città nota per la sua animata vita serale e per la prelibatezza della sua cucina. Si consiglia una passeggiata o una cena nell’antica zona Dontombori (ubicata a poche fermate metro dall’hotel), affascinante “groviglio” di luci e suoni tipicamente giapponesi.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

5° giorno
Nizwa/ Misfat/ Birkat al Mawz/ Jebel Akhdar
Partenza con treno veloce per Kanazawa. All’arrivo visita della città che include il giardino Kenroku-en e la residenza del Samurai Nomura. Pranzo in ristorante. Proseguimento in pullman per Shirakawago, villaggio fiabesco noto per le tipiche case dal tetto di paglia. Continuazione per Takayama e sistemazione in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.

6° giorno
Jebel Akhdar/ Whadi Bani Awf/ Nakal/ Muscat
Visita guidata a piedi della città di Takayama con il Museo folcloristico di Kusakabe, l’esposizione dei tipici carri allegorici utilizzati durante il festival di Takayama e una passeggiata nella città vecchia lungo la via Kamisanomachi. Partenza in treno per Tokyo via Nagoya. All’arrivo incontro con l’assistente locale parlante inglese e sistemazione in hotel. Trattamento: prima colazione.

7° giorno
Muscat
Incontro con la guida locale parlante italiano. Intera giornata dedicata alla visita dell’immensa capitale. Si inizia con la famosa Torre di Tokyo ed il Santuario Meiji. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato ai quartieri più alla moda: si risale Omotesando-Dori, la via più famosa e ricca di Tokyo, raggiungendo il quartiere di Harajuku ritrovo degli appassionati di “cosplay”. Si conclude con l’antico Tempio di Asakusa Kannon ed una piacevole mini crociera sul fiume Sumida per ammirare lo skyline. Al termine delle visite rientro in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.


ATTENZIONE:

Se non diversamente specificato, la quota riportata non include assicurazioni medico/bagaglio, quote gestione pratica e tasse aeroportuali, oltre ad altre voci variabili e soggette a verifica all’atto della effettiva programmazione.
Anche l’itinerario proposto potrebbe essere soggetto a possibili variazioni, pertanto vi consigliamo di richiedere maggiori informazioni ad una nostra agenzia utilizzando il form di contatto.

Scheda tecnica

Dove
Oman
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Assicurazione annullamento, Assicurazione assistenza spese mediche/bagaglio, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)




© 2018 - Goaltour - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Goaltour è parte del network Be Travel